Battaglia.Per.La.Terra.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-Rebels[Ultima Frontiera].torrent


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Battaglia.Per.La.Terra.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-Rebels[Ultima Frontiera].torrent" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Battaglia.Per.La.Terra.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-Rebels.avi -
699.99 MB



Description



http://i35.tinypic.com/23vevc8.jpg


http://img170.imageshack.us/img170/8104/battagliaperlaterra3d13.jpg


http://i36.tinypic.com/2wlzn9f.jpg


Titolo originale: Battlefield Earth
Nazione: Usa
Anno: 2000
Genere: Azione/Fantascienza
Durata:
Regia: Roger Christian
Produzione: Franchise Pictures, Jonathan D.Crane Production, JTP Films Production.



http://i34.tinypic.com/301n9ec.jpg


[color=#00FF00]John Travolta, Barry Pepper.[/color]

http://i33.tinypic.com/2ldeeyr.jpg


[color=orange][b]Anno 3000 la Terra è sotto il dominio dei malvagi alieni Psychlos, che hanno distrutto le città e reso schiavi i terrestri. Un gruppo di resistenza nascostosi in piccoli villaggi sulle montagne sta però preparando una rivolta...[/color]

http://i38.tinypic.com/2ihuvd2.jpg


[color=red] Come nelle più terribili delle predizioni, la Terra, e l'Uomo che vi abita, si presenta, in questo film, desolata e vicina alla sua completa distruzione. Invasa da una popolazione aliena, gli Psychlos, la potente civiltà Umana è stata battuta e ridotta in schiavitù. Solo pochi uomini sono riusciti a sfuggire al massacro e si sono rifugiati in villaggi di montagna regredendo, per l'isolamento, a esseri primitivi.Un ragazzo, un cacciatore, di nome Jonnie (Barry Pepper "Il Miglio Verde", "Salvate il Soldato Ryan") stanco della sua condizione di rifugiato, compie un viaggio alla ricerca del passato della sua gente e di un modo per liberarla dall'oppressione. Dall'altra parte della barricata uno Psychlos, Terl (John Travolta, "Face-Off", "Pulp Fiction"), capo delle forze di sicurezza sulla terra, un essere malvagio e perverso, scontento di una posizione che egli reputa al di sotto delle sue possibilità, e che riversa tutto il suo rancore nei confronti dell'uomo-animale.Un nuovo film di fantascienza basato su un romanzo scritto da L. Ron Hubbard, che ripercorre le predizioni di molti, circa il decadimento della civiltà umana, questa volta non a opera dell'uomo, ma per l'invasione di una popolazione aliena. Il cast è composto da alcuni tra i migliori professionisti del Cinema fantascientifico, come Patrick Tatopulos, ideatore delle creature e supervisore di "Godzilla" e degli effetti degli alieni di "Indipendence Day", collaboratore di George Lucas in "Guerre Stellari" e regista della seconda unità di "Guerre Stellari-La Minaccia Fantasma", che hanno contribuito a fare di "Battaglia per la Terra" un film che combina il realismo con la fantascienza, riservando molta cura ai particolari, e soprattutto alla realizzazione della civiltà Psychlos, un popolo perverso, un popolo di guerrieri, la cui unica mira è quella della conquista e dell'assoggettamento di altri mondi.L'interpretazione del cattivo, Terl, è affidata a John Travolta, già esperto in ruoli di questo genere per aver interpretato il ruolo del malvagio in tre dei suoi ultimi film riscuotendo molto successo. L'idea di girare un film dal libro di Hubbard è venuta proprio a John Travolta, già dall'82, ma solo dopo le ultime innovazioni nel campo degli effetti speciali, ha pensato di mettere in piedi il progetto, diventando per la prima volta anche produttore. Il ruolo dell'eroe, invece è spettato a Barry Pepper, molto apprezzato per la sua interpretazione in "Salvate il Soldato Ryan". Da chi ha lavorato con lui viene definito un attore molto preciso, gran lavoratore, e straordinariamente fisico, in quanto usa molto raramente una controfigura girando personalmente quasi tutte le scene. Il confronto tra i due attori/personaggi è il fulcro del film, un antagonismo tra due uomini che hanno trovato l'uno nell'altro il degno rivale.

[/color]


http://i34.tinypic.com/1z1495e.jpg


[color=red]Dimensione:[/color][color=#00ff00] [/color]
[color=red]Formato Video:[/color][color=#00ff00] DVDRip.XviD[/color]
[color=red]Lingua:[/color][color=#00ff00] Italiano[/color]
[color=red]Sottotitoli:[/color][color=#00ff00] No sub[/color]
[color=red]Risoluzione:[/color][color=#00ff00] [/color]



http://i38.tinypic.com/34hbbjr.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=PtfpdpZ4wlg

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies4.23 GB123
1 Year+ - in Movies699.99 MB7886
1 Year+ - in Movies702.79 MB00
1 Year+ - in Movies702.79 MB136752
1 Year+ - in Movies4.38 GB114

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Battaglia.Per.La.Terra.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-Rebels[Ultima Frontiera].torrent Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Battaglia.Per.La.Terra.2007.iTALiAN.DVDRip.XviD-Rebels[Ultima Frontiera].torrent via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches